Il ruote alte nella versione con motore i-get Euro 4 di 155,2 cc da 15 cv, con sistema Start&Stop, è in vendita a 3.440 euro (3.590 euro nella versione S, con colori più sportivi). A differenza dell’Sh che ha la ruota posteriore da 16 pollici, il Medley ne monta una da 14: ciò consente di avere un vano sottosella dalla capienza praticamente doppia (36,2 litri); vi entrano così due caschi integrali. Il vano nel retroscudo non è enorme ma ospita anche una presa Usb. Il Medley 150 ha un buono spunto, e arriva ai 120 km/h indicati (buoni per affrontare tangenziali e qualche tratto in autostrada), con consumi reali di 34-35 km/l. Molto apprezzabile lo Start&Stop (disattivabile) che riavvia il motore silenziosamente, senza motorino perché ci pensa una macchina elettrica montata sull’albero motore. E anche a freddo, l’avviamento è istantaneo e silenzioso. Il Medley monta l’Abs di serie a due canali sui due freni a disco da 260 e 240 mm che compongono un impianto potente ma modulabile.
Tipo | Nuovo |
Cilindrata | 155 cc |
Anno | 2018 |
Colore | Bianco, Blue, Grigio |